alla luce della luna

31 maggio 2007

polvere

domani una scala a pioli lunga 224pioli circa mi porta a dieci pioli da una casetta che ha 12/13 pioli su una scaletta all'esterno per salire su un balconcino alla giulietta e romeo

"romeo romeo perchè sei tu romeo"

credo che ognuno abbia un romeo da qualche parte, e ognuno una giulietta, non inteso come due le cui famiglie si odiano, bensì come due metà che morirebbero anche piuttosto che restare divisi.
Io ho la mia giulietta, la mia Rossana se fossi Cirano, la mia giulietta per cui nessun veleno sarebbe troppo amaro da bere se lei l'avesse già bevuto.

Ale tu sei la mia Giulietta, e sei la mia Ale. Domani ci vediamo amore, parliamo e urliamo e ci stringiamo forte, ci raccontiamo storie e ti devo leggere la mia sorpresa che ho finalmente finito seppur un po' in ritardo..
resisti fino a domani..

tu sei un essere speciale amore, come pochi hanno calcato questa terra su cui tu ora poggi i tuoi piedi.

e ti mostrerò la tua magia affinchè tu possa comprenderla

Etichette:

09 maggio 2007

eco


vorrei condividere con voi la bellezza di queste foto..non l'ho fatta io ma una piccola fata del nord..
e mi lascia senza fiato ogni volta che la vedo..

05 maggio 2007

quante dita vedi..

io volevo diventare medico per assistere il mio prossimo, e per questo motivo ho perso tutto, però così ho anche guadagnato tutto. Ho condiviso le vite dei pazienti e del personale dell'ospedale, abbiamo riso insieme e pianto insieme. Questo è ciò che voglio fare nella mia vita e Dio mi sia testimone: comunque decidiate oggi, io guarderò ancora con fiducia al mio scopo: diventare il miglior medico che il mondo abbia mai avuto. Voi avete la facoltà di impedire che io mi laurei, potete impedirmi di ottenere il titolo, il camice bianco, ma non potete controllare il mio spirito, non potete impedirmi di apprendere, non potete impedirmi di studiare.

02 maggio 2007

clorofilla

è strano come si cresca all'improvviso
forse non lo sembra, ma quel biondo con gli occhiali è cresciuto, o almeno lo crede, ne è sicuro, vuole crescere.
ha capito un suo errore, poichè questo stava per essergli fatale e portargli via la cosa a lui più cara.
è cresciuto perchè ha capito in ogni suo aspetto cosa stava sbagliando..certo cil passo è lungo verso una sua completa assoluzione, però è riuscito a intuire che rischiava di non essere un piccolo errore, ma di trasformarsi nella cosa più brutta del mondo.
e ora glielo ha detto, ella sa che lui vuole cambiare, ella sa che egli ci proverà, ella sa che non erano lacrime ma parole, che non erano solol pensieri trovati nella carta di un bacio perugina, ma che era il suo cuore, la sua vita.


quel ragazzo che non vuole perderla, quel ragazzo che riconosce in se stesso cosa non vada, quel ragazzo continua ad avere un bisogno assurdo di te.

e come sempre, amoremio, ti mando uno specialissimo ringraziamento in questa sera di maggio, perchè rinnovare i propri sentimenti e ringraziamenti è un modo per rafforzarli, ti amo

tuo manRico