alla luce della luna

31 maggio 2007

polvere

domani una scala a pioli lunga 224pioli circa mi porta a dieci pioli da una casetta che ha 12/13 pioli su una scaletta all'esterno per salire su un balconcino alla giulietta e romeo

"romeo romeo perchè sei tu romeo"

credo che ognuno abbia un romeo da qualche parte, e ognuno una giulietta, non inteso come due le cui famiglie si odiano, bensì come due metà che morirebbero anche piuttosto che restare divisi.
Io ho la mia giulietta, la mia Rossana se fossi Cirano, la mia giulietta per cui nessun veleno sarebbe troppo amaro da bere se lei l'avesse già bevuto.

Ale tu sei la mia Giulietta, e sei la mia Ale. Domani ci vediamo amore, parliamo e urliamo e ci stringiamo forte, ci raccontiamo storie e ti devo leggere la mia sorpresa che ho finalmente finito seppur un po' in ritardo..
resisti fino a domani..

tu sei un essere speciale amore, come pochi hanno calcato questa terra su cui tu ora poggi i tuoi piedi.

e ti mostrerò la tua magia affinchè tu possa comprenderla

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

01:15  

Posta un commento

<< Home