alla luce della luna

10 aprile 2007

antichità

buongiorno mondo..
tornato da miei due viaggi, Grecia prima e Roma poi, le due classicità che per 5lunghi anni ho studiato, eccole lì, viste e ammirate..
prima con la scuola, poi con la mia bimba, mi sono perso tra partenone durer epidauro micene(no micene no, era chiuso, stupidi greci) chagall colosseo e altre milioni di fantastiche cose..
una doppia vacanza, di cui la seconda unica eccezionale inimitabile, quella magia di quando siamo più tempo assieme, quella voglia di casa nosra che sale ogni momento di più..
piano piano posterò le foto, i pensieri, le emozioni..
ora scrivo un po cosi, in questo martedi mattina, ho dovuto cambiare template ieri sera perchè il mio era impazzio e spero presto di tornare a usarlo(ci ho perso tutta la sera ieri), tra due mesi e un pò ho la maturità, sono sempre più fancazzista e ho comprato un paio di pantaloni da urlo..perchè scrivo tutto questo???perchè sono felice, e la vita senza felicità non avrebbe senso..
sto cercando di crearmi un blog parallelo per le storie, diverso da fiaccole, ormai in disuso, ma prima di cominciare devo riflettere, per non farlo morire
a presto mondo, tenete la testa fuori perchè se anche il mondo è brutto, vale la pena di viverlo e provare a cambiarlo

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi è piaciuto molto questo post.
e in particolare la frase finale.
con quella sottile citazione ribaltata.

un abbraccio

ninny

22:31  

Posta un commento

<< Home