alla luce della luna

01 marzo 2007

alessandrite

sono malato di alessandrite..è un malattia unica al mondo, poichè Alessandra è unica, e colpisce quando la distanza da lei è troppa.
sintomi evidenti sono le lacrime e gli occhi gonfi, la mancanza totale di lei, il vuoto che prende allo stomaco e impedisce di mangiare, il blocco totale del cervello che emette un solo impulso celebrale "dove sei dove sei ti prego vieni qui da me".
l'ultima crisi è arrivata ieri, in due volte, inframezzata dalla sua telefonata, ed è passata solo un'ora dopo la sua seconda manifestazione..
mi sei mancata completamente, sapevo che ti stavi divertendo e mi scrivevi dei messsagi, ma le lacrime non smettevano di scendere e il cuore non smetteva di chiamarti..sei colei che lo tiene in vita, colei che lo fa continuare a battere
unica cura è passare con lei tutta la vita
il soggetto malato, che poi sarei io, afferma di essere felicissimo di avere questa malattia, nonostante il suo manifestarsi sia molto critico, ma permette di vivere ancora più profondamente ogni attimo accanto a lei, e rafforza il suo sogno di una vita insieme, due cuori e una capanna, la nostra vita.