alla luce della luna

29 dicembre 2006

considerazioni..auguri..biglietti..

che bello lavorare per qualcosa..che bello passare il tempo libero a dare ripetizioni per poter fare un regalo a te o per prendere un treno in più o portarti fuori a cena..io non credo nelle regali fatti per fare, però credo ai regali fatti col cuore, indipendentemente dal prezzo..credo che un diamante da 1000£ non valga nulla se quel regalo è fatto per poter dire.."minchia un diamante da mille euro", e credo che quello stesso diamante se comprato con i soldi delle ripetioni di 4 mesi possa essere il regalo più bello del mondo..
voglio spendere questi soldini che sono riuscito a mettere via con te, voglio portarti in un ristorantino romantico, felice di poteri usare per noi, unico motivo per cui ho provato a guadagnarli..è vro con sei euro di ripetizioni all'ora non sarò ricco, ma sono felice, perchè lavoro per uno scopo e quello scopo è la mia felicità e la mia felicità sei tu e spenderli su un treno che mi porti da te è uno dei modi più belli per poterli spendere..

e così, fiero di queste 4 lire guadagnate, domani parto prestissimo e treno da te, verbo poetico, treno intendo..e quante cose abbiamo da fare ma soprattutto quante cose abbiamo da dirci e quante coccole abbiamo da farci..

chissenefrega se molti dicono che un post fatto a diario faccia schifo, nessuno legge il mio blog e il mio blog non è niente altro che i pensieri della mia mente scritti su una pagina html e se fanno schifo vuol solo dire che io faccio schifo ma non mi preoccupo di ciò..dicono che sei smielato da fare vomitare mio caro..e tu lasciali dire..cosa importa se sei dolce sempre o sempre triste quando la dolcezza non c'è..è un modo di vedere la vita..piango per i libri tristi e mi emoziono per un nonnulla, passo da felicità estrema a tristezza profonda, eppure questa è la magia della vita..una persona può portarti felicità e un'altra tristezza..basta provare a cercare sempre la felicità, qualsiasi forma sia per noi..

e chissà che nella notte di capodanno una stella cadente non brilli nel cielo sopra noi e io possa esprimere un desiderio..
(io la vita la vedo così..)

..e ti amo, pensando a noi, ti amo ancora di più..

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Penso di volerti bene..senza averti mai più visto..

14:37  
Anonymous Anonimo said...

Tutti lo leggiamo il tuo blog! Sei tu che non ci scrivi più...troppi giorno senza nuovi post! (capirai parlo io)

21:08  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

05:33  
Anonymous Anonimo said...

good start

06:05  

Posta un commento

<< Home