alla luce della luna

19 giugno 2007

smaturanda

366 giorni fa..un anno e un giorno fa..
postavo notte prima degli esami..l'indomani avrei avuto l'esame di pratica della patente e molti miei amici avrebbero avuto il tema..
ora sono qui, scrivo, e domani avrò io quella prova di italiano..
quante cose sono cambiate
una no.
il mio amore, la mia storia d'amore, resiste al caldo al freddo e a tutti i problemi del mondo, io sono sempre innamorato, e questo è cambiato perchè sono sempre più innamorato..
sono in difficoltà, ho paura enorme di perderla in questtio giorni, l'ho delusa e sto cercando con tutte le forze di riconquistarla, sono un imbecille solo per il fatto che le ho fatto del male sono un imbecille imbecille come in un famoso spetttacolo teatrale, e domani anche lei ha il tema
paura di perderla, e ora guardo con lei un film, lo stesso film ma in due posti diversi, iniziato nello stesso momento, come solo le magie
è questo che ci rende diversi da tutte le coppie del mondo, noi siamo magici..
buonanotte maturandi, in questa notte prima degli esami, nonostante non sia preoccupato per come andrà, mi sa che non dormirò, ho voglia di stare con lei sotto le coperte e non ci sono e sono malinconico
godetevi questa notte anche per me, grazie venditti per la canzone che sento dedicata anche a me..
grazie amore..grazie amore anche per il fatto di non mollare..grazie

ti amo

1 Comments:

Blogger Unknown said...

ci mancherebbe che tu sia preoccupato^^
un bacione maturando :P

17:09  

Posta un commento

<< Home