alla luce della luna

22 giugno 2007

cretino

fino a qualche giorno fa me ne fregava molto poco, avevo studiato tanto per fare felice i miei, per aver più possibilità a settembre di andare a studiare insieme ad ale, per renderla orgogliosa di me come lei mi rende orgoglioso anche per come va a scuola..ma anche se non avessi avuto il cento non sarebbe stato un problema..il tema è filato liscio, o è insufficiente o è molto buono, mi sa, io non ho mezze misure, ma il dramma è stato ieri..versione difficile che io ho cannato tutta..almeno sette errori..e non mi riesco a dare pace..perchè una volta iniziata il mio stupido spirito competitivo con me stesso mi dice dai gareggia con te stesso..e ora avendola fatta da schifo il mio spirito non capisce, è nervoso..stanotte ho dormito poco, continuo a pensare che puntavo a un 40 di scritti e se arrivo a trentacinque è un miracolo, che perchè ora mi rode cosi tanto se in partenza me ne fregava cosi poco???
le cose importanti della vita sono altre
stare con ale rendendola felice
avere amici che mi aiutano nei momenti di bisogno
fare la facoltà che sogno di fare
questi sono i miei sogni, per queste cose vivo..

non 6 miseri punti in più alla maturità..eppure mi rode e non riesco a togliermi quegli errori cretini, perchè era difficile ma ho fatto errori che non ho mai fatto..sono un cretino

3 Comments:

Blogger Unknown said...

sei un cretino e lo sai benissimo.
non sono importanti i sei punti, è importante quanto vali tu.
io capisco bene cosa intendi, la soluzione è nell'essere soddisfatti di se, e tu non hai motivo per non esserlo.

un bacio, ninny

22:41  
Anonymous Anonimo said...

fratellino, sono sei punti.
Te ne frega adesso, quando avrai dato l'orale e vedrai la figata che avrai davanti, te ne fotterà veramente un cazzo :)

Bacio bacio bacio :)

Topyna

19:57  
Anonymous Anonimo said...

Caro amico, credo che non sia giusto giudicare una persona solo in base ad una prova. E' il percorso alle spalle e dopo che conta di più, quel percorso lungo e irto e duro solo a sopportarlo... Certo, le scelte e le prove sono attimi fondamentali nella vita, ma la vita stessa è fatta di quelle piccole cose di tutti i giorni, di tutti i momenti, scene che noi dobbiamo interpretare dando il meglio ogni minuto che passa, e ovunque siamo, ovunque saremo a lottare, ad amare, a vivere. Sono con te nel tuo viaggio, amico.
Dale

00:38  

Posta un commento

<< Home