alla luce della luna

29 aprile 2006

aria pulita


..la tempesta è passata, sono tornato a sorridere..
vorresti sapere che brutti pensieri faccio..
penso a un mondo senza te, e sento tutto il dolore che proverei standoti distante per sempre..mi ucciderei..e pensando a questo vado in crisi, mi affogo nel dolore, piango e mi dispero, anche se tu sei qui, nei miei pensieri, nella mia vita..
non so come arrivo a certi pensieri, cado dalla felicità a questi picchi di tristezza..
però so una cosa, me ne accorgo ogni momento di più..

so che voglio stare con te per tutta la vita, so che il futuro non mi fa paura se tu mi sei accanto, so che ti amo e che farei qualsiasi cosa per farti felice, so che vincerò queste paure per essere felice sempre, so che il mio cuore batte per te, e non voglio sapere altro..

vento


..casa..immerso nella tristezza..
una telefonata, fare finta di ridere, provarci per lo meno, perchè quella ragazza cosi speciale che ti chiama cerca di farti felice..ma non sai perchè non riesci a esserlo oggi..
ci provi, fatichi, cerchi di ridere per le cose più stupide, eppure un sorriso vero non ti esce..
non sai perchè sei triste..ti sei svegliato allegro, manca solo un giorno, e poi quell'allegria è svanita, volata via..
e ti ritrovi a pensare che la fai stare male, che vorresti vederla felice, che nulla al mondo vorresti oltre alla sua felicità, e che hai paura di farle male standole vicino, paura che lei pensi cose che non esistono, paura che lei si stufi di te..
non lo dici chiaramente, non lo vuoi ammettere a te stesso, ma questa tristezza è questa paura, paura che ogni tanto ritorna fuori, quando meno te lo aspetti, data da situazioni o pensieri quasi sconnessi, che quasi nulla centrano..e cosi aspetti, aspetti domani, perchè domani sarai di nuovo felice, perchè sarai di nuovo con lei, perchè quando scenderai dal treno, e lei ti saluterà senza baciarti, tu ti ritroverai accanto a lei a camminare nel tunnel della stazione, saprai che quello che vuoi è rimanere accanto a lei per tutta la vita, perchè io voglio questo, voglio poterti amare per tutta la vita

28 aprile 2006

innamorato..sempre di più


sono successe così tante cose che non riuscirei nemmeno a scriverle tutte..così ne scelgo una soltanto..la più importante, la più bella, la più fantastica..
ho pianto..pianto come solo l'amore può farti piangere, pianto parlando con la ale, con la persona che amo, pianto perchè mi ha fatto una sorpresa, un blog, un blog su di noi, su di lei, e anche un poco su di me..wowww..ed è stata tenerissima, certe frasi, certe parole, amore..
vorrei solo dirle grazie, non so se mai leggerà i mei pensieri, ma vorrei dirle grazie per tutti i grazie che vorrei dirle..che dovrei dirle..

ti amo ale, ti amo e ti amo..e domenica ti rivedo, scendendo da un treno, per altri due giorni insieme, altri due giorni magici come solo quelli con te sanno essere..

camicia

che bello sveglairsi la mattina e non dover andare a scuola..si va a giocare a basket..si..sono felice stamani, ieri sera diciottesimo, e mi sentivo davero imbarazzato con il vestito scuro, non sono più io..
ma a più tardi per racconti e pensieri, ora devo andare a divertirmi..

25 aprile 2006

nove mesi, ieri


rieccomi
uscito dal guscio in cui ero entrato, per vivere le mie emozioni, soprattutto ieri..
ritornerò piano piano a scrivere, a immergere nelle parole i mie pensieri e a raccontare le sotrie che ne vengono fuori..ora ancora mi cullo nei ricordi..
domani ricomincia scuola, e vorrei essere ancora in ferie, ancora con lei, ancora bagni e mare
già, fatto il primo bagno, troppo freddo..
oggi è il 25 aprile, giorno importantissimo, ma ora direi solo banalità perchè la mia testa è altrove, e quindi preferisco tralasciare..
a presto

18 aprile 2006

ringraziamenti

in corsivo, cosi per variare..per prendere le misure al blog, piano piano, per farlo assomigliare a me..oggi mi sono davvero reso conto di cosa vuol dire amare, e come sempre è lei che mi ha aperto gli occhi, sempre di più, aggiungendomi questa nuova sfaccettatura dell'amore..
..perche ti amo in ogni momento della mia vita e voglio condividere con te tutte le cose belle e tutte quelle brutte..


e passare da piangere per il dolore a piangere per la felicità..
grazie amore mio, anche se forse non leggerai mai queste pagine..queste righe..ti amo
buonanotte fate e folletti

17 aprile 2006

liberamente

..davanti al computer, sotto la luce di una lampadina, pensieroso..
forse non serve preoccuparsi subito, eppure è più forte di me, molto più forte, e mi rode questo piccolo quesito..
il mondo sembra andare benissimo..tornato dopo alcuni fantastici giorni con la ragazza che amo, una pasqua con pochi parenti, quelli più sopportabili, un pallido sole che riscalda il pomeriggio di pasquetta e il cuore che batte forte..
non si potrebbe desiderare di più..
eppure vorrei che qualcuno mi rispondesse al telefono, vorrei poter sapere se va tutto bene e cos'è quel piccolo turbamento che ho sentito..
stamani ho riiniziato a leggere "il signore degli anelli", per la quarta volta..lo adoro..

16 aprile 2006

welcome

..un blog..
dove poter scrivere pensieri e fatti, sogni e lacrime
non so se lo aggiornerò tuti i giorni, ne avevo uno tempo fa, ma è stato abbandonato..
ci possiamo provare..
benvenuti a tutti, e per iniziare con una citazione dotta..

"Venghino, signori venghino, in questa bellissima plaza, l'incredibile spettacolo de tre allegri ragazzi morti..tre allegri ragazzi morti canteranno, suoneranno e balleranno per voi l'incredibile spettaculo della vita, l'incredibile spettaculo della muerte, l'incredibile spettaculo della vita, l'incredibile spettaculo della muerte"