alla luce della luna

30 agosto 2006

smisurata preghiera (faber)

in tutto questo avevo dimenticato la cosa più importante..
perchè forse sono le piccole cose che ci fanno apprezzare il mondo..
un giorno un tale pesta una cacca per terra, e dice "che sfiga!!"
il giorno dopo quel tale trova dieci euro, e ringrazia la dea bendata..
un giorno io ho incontrato alessandra, e me ne sono innamorato..
ogni giorno che la incontro, ogni momento che la vedo, anche se era solo andata in cucina a portare il pane, io me ne innamoro sempre più..questa è ciò che mi fa apprezzare il mondo..
quando sono in crisi, e lei in teoria è distante da me, riesce sempre a farmi felice, riesce sempre a darmi il suo appoggio, a coccolarmi e a farmi sentire importante..riesce a farmi felice anche quando credo il mondo vada a puttane..
spero che ognuno di voi abbia provato questa sensazione e la provi tuttora..perchè è indescrivibile quello che l'amore riesce a darti, quello che una persona amata e che ti ama ti da e ti fa.
tra tutti i pensieri belli lei è il più bello, il più magico, è il mio sogno e la mia realtà, è la mia vita.
13 mesi con te, ale, sono stati un insieme di emozioni bellissime, indimenticabili. vorrei solo che non finissero mai.
vi lascio alle vostre vite fate e folletti, vi lascio alla vostra realtà, quando avete voglia di sentirvi imbattibili, quando avete voglia di sentire il cuore battere, e non ticchettare come fa sempre, quando avete voglia di sentire il sangue che scorre nelle vene, innamoratevi, e sperate di trovare una persona speciale come la ale, e tenetevela stretta, non lasciate che nulla vi separi, perchè solo se avete amato e se l'avete fatta felice potete dire di aver vissuto