alla luce della luna

30 agosto 2006

ale ti amo

help..
ricerco aiuto..
devo convincere la persona più importante della mia vita che ho bisogno di passare sabato con lei perchè mi manca da impazzire e non glielo posso dire..perchè probabilmnente la farei stare male e questo è ciò che non voglio..ciò che voglio è essere lì con lei sabato e sussurrarle all'orecchio che l'amo..
perchè è questo che provo..e anche in un ipotetico mondo del contrario continuo ad amarti, perchè questo sentimento è assoluto, non ha rovesci di medaglia, è solo amore..
mi potete aiutare??
lasciate un appello nei commenti, chiedendo alla mia ciucciola di concedermi questa felicità..
grazie a tutti..
grazie amore mio..

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma lei dove è?perchè non ti vuole vedere?
è più razionale e capisce che c'è qualche problema o perchè?

cmq basta che le dici quello che senti, e le farai male solo in superficie, perchè è vero, patisce anche lei per la distanza, ma è più forte quello che prova e sentire che la vuoi non le farà mai male

22:44  
Anonymous Anonimo said...

cmq sono ninny:P

22:44  
Anonymous Anonimo said...

ATTENZIONE

La signorina Alessandra è pregata di prestare orecchio e considerare seriamente le disperate richieste affettive del suo fidanzato, affetto da periodici attacchi di solitudine patologica, i medicinali utili ad alleviare la quale essendo in possesso solo della suddetta signorina.
La cittadinanza intera prega perciò la Gentilezza Sua acciocché provveda senza fallo alla salute del giovane infermo, onde evitare ripetute crisi di nervi, sia sue sia nostre che lo circondiamo.
Confidando nella Sua comprensione porgiamo distinti saluti

Francesco Mari
Segretario dell'associazione ONLUS
"Staccioni fuori dal Tunnel"

10:30  
Anonymous Anonimo said...

FINE DEGLI APPELLI!!
presi in considerazione i vostri appelli ma Soprattutto le due ore al telefono con mario(sarei io quella ke dovrebbe chiedere aiuto!!)ho ceduto...e anke se sono convinta ke gli sto rubando troppo tempo e ke dovrebbe poter uscire di più con i suoi amici per questo fine settimana me lo strapazzo un po' io dato ke poi x un po' non ci potremo vedere...sono sicura ke la notizia farà piacere a tutti...me, lui, voi e i nervi suoi, miei e di ki l'avrebbe poi dovuto consolare causa sue praticamente sicure crisi..:P
besitos a todos...!!
Ale

12:05  
Anonymous Anonimo said...

Grazie cara...non ce l'avremmo fatta senza di te...se lo perdi mentre siamo in vacanza per il weekend il numero dell'accalappiacani è 0065470, da qualunque luogo d'Italia chiami, più il prefisso della città d'appartenenza.
Aloha

23:28  
Anonymous Anonimo said...

wow!!mario lo diceva che sei un genio!!!bè allora non mi resta che augurarvi di passare un buon anzi buonissimissimo week end...divertitevi!!!..=)
Ale

08:38  

Posta un commento

<< Home