alla luce della luna

28 luglio 2006

la nostra vita


ero già tornato..ma non scrivevo..voglio tenerle tutte per me queste emozioni..ai tre amici più cari che ho racconterò solo qualcosa, a voi niente..
voglio però scrivere, descrivere, il mio attuale stato d'animo..
desccivere..quindi si uno stato d'animo si può vedere, leggere osservare, altrimenti come puoi descriverlo??
ha piovuto, avrei voluto scriverlo mentre pioveva, per dire "piove governo ladro", perchè purtroppo non è che questo governo sia tanto più onesto, diciamo che è meno ladro
diciamo che lunedì matina la mia dolce metà forse ha la patente, diciamo che io la vedrò, diciamo che le darò un bacio, e diciamo che sono felice, mentre sono lì e la hbacio,la tengo forte stretta a me
diciamo che sono nella fase in cui tutto sembra possibile, e che se ora mi dicessero scegli, lei o il basket, lei o la famiglia, lei o il mondo, io sceglierei lei, perchè è più del basket, perchè è la mia famiglia, perchè è il mio mondo
non riesco a farglielo capire, non userò la chiave giusta,forse dovrei chiamare il fabbricante di chiavi di matrix e farmi aiutare, e invece no, continuerò con la mia testa a cercare di farla felice, a farle capire che quei bambini che vedo un giorno saranno i nostri, e che lei è l'unico mattone diverso dagli altri nel muro della mia vita, perchè il mio muro è fato di pochi mattoni, e lei è il primo, quello che regge il muro, è il più grande, è il più bello
qualcuno disse"raggiungi il tuo sogno e quello si realizzerà",e allora ale inizia la rincorsa, la nostra vita