alla luce della luna

30 luglio 2006

stampa

periodo di pausa..artistica..ma non solo..domani parto, e quindi il blog forzatamente chiude, ma prima, lasciatemi compiangermi ancora un poco..grazie
domani..
domani rivedo la ragazza per cui, anche se lei non sembra capirlo, vivo
domani guido in autostrada
domani la mia bimba ha la pratica della patente
domani si festeggia
domani si piange (perchè così finirà)
...
è dura dire un arrivederci, anche se poi ci si sente tantissimo ogni gioorno e dopo 13 giorni ci si rivede, perchè è dura non toccare la sua pelle, è dura non assaporare le sue labbra, è dura non vederle i suoi occhi ridere
...arrivederci, perchè non esisterà mai un addio..mai..io ci credo..

avrò tanti giorni per pensare, magari per rimettersi a scrivere, per fare tanti cuoricini sopra ogni pagina, avrò tempo per imparare a tagliarmi le unghie dopo che faticosamente ho imparato a non mangiarle, avrò tempo per piangere tutte le volte che mi mancherà e per pensare che, in cima a una montagna, basta un passo per volare via dalla tristezza
avrò il tempo per pensare come rapirla, poi rapinare una banca e scappare, cosi da avere i soldi per mantenerci una castta nostra e mandarla a scuola, perchè una testolina come la sua deve scoprire quelle cose affascinanti che insegnano a scuola, e poi racontarmele, mentre io le narrerò di folletti e fate, di fanciulli destinati e di ragazi immaginari, di sogni che volano e di volano che sogni

non so se qualcuno dei miei amici, quelli che io ritengo tali, leggeranno mai quste righe, ma grazie per non avermi mandato a fanculo quando irrompevo nella vostra vita per raccontarvi la felicità che mi dava la ale, per dannarvi con la mia tristezza quando mi mancava terribilmente e i soldi per il treno non c'erano, non so se la bea leggerà queste righe ma grazie per tutti i favori che mi hai fatto, grazie perchè voi, insieme a quella persona speciale che amore mi ha donato e insieme alla mia turbolenta famiglia siete le persone per cui darei la mia vita, e se la vostra felicità vi porterà lontano da me, se la tua felicità amore non vorrà che io ti stia accanto, vivi e siii felice..
tra tutti questi sei colei che ha intessuto la pareti del mio universo di musica poesia e parole, di odori e emozioni, ormai ogni cosa la ricollego a te, la ricollego a noi, e se mi dici amore penso a noi, se mi dici firenze penso a noi, se mi dici aptatine fritte penso a noi, se mi dici go kart penso a noi, se mi dici sangue penso a noi, se mi dici pioggia penso a noi, se mi dici lacrime penso a noi, se mi dici gesto d'amore peso a noi, se mi dici igor penso a noi, se mi dici succodifrutta penso a noi, se mi dici milk shake penso a noi, se mi dici maradona penso a noi, se mi dici gay penso a noi, se mi dici hobby penso a noi, se mi dici margherita penso a noi, se mi dici infinito penso a noi..

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tornato per un giorno, un singolo giorno. Ho giusto il tempo per farti certo che almeno uno ha letto, almeno uno ha pensato, e almeno uno ha sorriso. E quante cose c'erano in quel sorriso: se la comprensione non c'era (mea culpa, sono limitato e non ne sono capace), c'era piacere, c'erano stupore e ammirazione, e c'era una punta d'invidia...

UN CONTATTO, IL CENNO DI UN ATTIMO: CI SONO, E POI VIA SI TORNA PER IL MONDO. Bon voyage!

22:21  
Blogger Noek said...

un baciotto....

22:43  

Posta un commento

<< Home