alla luce della luna

24 maggio 2006

vento

arrivato a casa..
finito di guidare..
oggi facciamo dieci mesi..
dovrei essere felicissimo..
e fino a un'ora e mezza fa lo ero tantissimissimo..
ora ti ho fatto del male..
e la felicità svanisce
volevo farti una sorpresa, venirti a prendere a scuola e farti arrivare dei fiori a casa.ne abbiamo parlato e oggi non ero lì davanti alla scuola..
i fiori li avevo ordinati lunedì pomeriggio..noi abbiamo parlato tantissimo, lunedi sera e martedi, ieri.
eri felice..
mi avevi detto di non spedirti niente, che ti saresti arrabbiata, ma io continuavo a sperare che, essendo un simbolo, saresti poi stata felice, solo un pensiero per te non potendo essere lì a stringerti forte tra le braccia..
e invece ho rovinato tutto..
ti ho mandato un messaggio per altri, e hai saputo dei fiori, e così via sorpresa, e ti sei arrabbiata perchè ho speso dei soldi, perchè tu non lo volevi..
scusa amore..avevi ragione tu, non dovevo farlo, e vorrei che tu potessi essere felice e speravo di riuscire a farti essere felice un pizzico di più oggi..
scusa davvero, e perdonami se puoi e se vuoi..
ti amo
mario