alla luce della luna

16 maggio 2006

fittizia

arrivato a casa..serata strana..felice dopo averti sentito,sentito allegra e spensierata, la voce viva e contentissima..hai guidato..wow amore che bello..

camminando a caso per la strada sono arrivato alla palestra dove i miei compagni di squadra giocavano..bello vederli salutarli ma più li vedevo e più entrava nel mio cuore un po di tristezza per non essere con loro a correre e giocare..e alimnetava un velo di malinconia e grave mancanza di ale..vorrei già che fosse tra due settimane per vederti perchè mi manchi tanto..

tornando a casa mi arriva un tuo messaggio, e la felicità è svanita, quel poco che ne rimaneva, vorrei esserti d'aiuto invece ti faccio stare male, e non posso aiutarti se tu hai altri problemi..vorrei poter essere lì a coccolarti e invece sono qui e tu stai poiangendo..
mi spaice tantissimo..non so perchè avete litigato, so che ti vuole bene, e spero che passerà prestissimo..non piangere bambina mia..
sogni d'oro..

fate e folletti, portate dei sogni mervagliosi a questa bambina magica questa notte..