lettera macchiata di sangue
vedere affondare una barca, a largo, ti fa sentire leggero se sei a terra..
lo dice lucrezio, parafrasandolo..
ma se sei su quella barca, come ti devi sentire??
quando sei tu che hai aperto la falla..
è come ricevere un pugno, in pieno petto, e ti manca il respiro, ti manca l'aria, boccheggi.
e fa davvero male sapere che quel pugno involontariamente lo ho tirato io.
fare soffrire una persona, farla soffrire davvero, farle rifletere se vuole ancora stare con te, porle dei dubbi su di noi, su di me..
non ho sparato, non ho caricato l'arma, eppure tu stai malissimo, perchè non sai se quel colpo è partito, non sai se la pistola che ti ha sparato era la mia, e se era un proiettile per colpire o per uccidere.
non vale nulla, scritto qui, non vale nulla, eppure voglio urlare che ti amo, che ti ho amato, che ti amerò..voglio urlare che ti sto facendo del male che non ti meriti, e che quel male non te l'ho fatto, perchè non ci riuscirei, non riuscirei a mentirti, non riuscirei a tradirti.
e tu sanguini, per terra, un pugno e un colpo, e non sai cosa fare, farti portare in ospedale per farti curare, cercare il tuo medico in quel pronto soccorso e accoglierlo tra le tue ferite, o lasciarti cadere sotto il suolo, morire uccisa dal dolore e dal dubbio.
non so cosa fare per farti stare meglio, voglio starti vicino e ho paura che tu non lo voglia, voglio mostrarti che io sono sempre quella persona folle di te, e non quello che la tua mente sta creando, voglio continuare a unire e fare mille collage coi nostri sogni sognando la nostra vita, voglio essere il tuo dottore.
scusa amore, perchè se mai mi perdonerai rimarrà sempre su di te questa cicatrice, finta e vera seguendo il dubbio, perchè credi che io abbia tradito la tua fiducia, e se tu arrivassi a convincerti di questo avrei accoltellato la nostra storia d'amore, perchè avrei ucciso il tuo cuore.
io posso solo dirti di credermi, senza perchè, e che se tu non mi credessi la colpa sarebbe mia, e che
la cosa più importante per me continua ad essere la tua sola felicità.
tuo mario
0 Comments:
Posta un commento
<< Home