alla luce della luna

07 luglio 2006

radiofreccia

sono felice
lo ammetto sono una persona altamente instabile..
e per dimostrare ciò mi sono appena rapato a zero o quasi..
finito una telefonata da dieci minuti..e in questi minuti mi sono tagliato i capelli
bellissimo sentire la voce che rispondeva dall'altra parte, la voce che mi fa ingelosire, la voce che mi fa impazzire di felicità..
magari adesso con si capelli la voce non mi risponderà nemmeno al telefono..
non so nemmeno perchè l'ho fatto, forse per staccare da una settimana per niente bella, forse per togliere le ultime lacrime rimaste..
e cosi ancora una volta il sogno dei capelli lunghi è naufragato..
sarebbe bello se l'unico sogno rimasto continuasse verso il suo esaudirsi..
"un comico direbbe..sono tempi bastardi"
nella mia felicità mi sto quasi taglaindo con una lametta da barba sul collo mentre con l'altra mano scrivo..
non so perchè sono cosi geloso possessivo stupido..
non so perchè vorrei che lei fosse soltanto mia per sempre senza che gli occhi bramosi di ragazzi bramosi la guardassero spogliandosela con gli occhi
non so perchè penso spesso che lei stasera o domani sera o quando andrà in discoteca troverà qualcuno di molto migliore di me e capirà di aver buttato nel cesso 11 mesi della sua vita
non so se quando mi mollerà avrò voglia di guardare verso il cielo mentre cado
non so cosa lei pensi di me
però
forse so qualcosa
so che forse setimana prossima la vedo
so cosa sento all'altezza del cuore quando sento la sua voce
so di essere un romantico endovenoso da flebo diabetico
so che voglio passare la mia vita con lei contro ogni pronostico
so che se lei mi dicesse di essere lesivo per la sua felicità io me ne andrei
so che se lei mi dicesse di buttarmi giu da un ponte per la sua felicià io lo farei
so che prenderei la macchina se ce l'avessi e l'andrei a prendere sotto casa per portarla a pella stasera
so che il mondo è stronzo ma a me ha fatto il dono più bello che un uomo possa avere, innamorarsi della propria anima gemella
so che alla fine visto da questa prospettiva il mondo non è poi cosi male
so che c'è un buco grosso dentro,ma anche che il rock'n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, beh, ogni tanto questo buco me lo riempiono(freccia)
so che amo alessandra boncompagni, che abita in sul lago maggiore nella stanza in fondo al corridoio di una bella casa in mezzo alla natura, in un paesino magico quasi quanto lei
so che come ogni fiaba, c'è sempre la possibilità che ci sia un "e vissero per sempre felici e contenti"

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti ho già risposto in modo più appropriato e/o serio con il cellulare però rileggendo mi è venuta in mente una cosa a cui prima non avevo dato peso...amore..con tutto il rispetto per ki è fanatico della discoteca ma...credi davvero che proprio in discoteca si possa trovare un ragazzo migliore di te..?!?!?!?!..si vede che non ti ho mai portato in una discoteca di qui...=)...baciuuuuuuuu

la tua ciucciola

17:43  
Anonymous Anonimo said...

Sai, per quanto tu sia altamente instabile, e anche se hai appena attentato alla tua chioma (cosa che per me è inaccettabile, i capelli sono sacri), non riesco a non trovarti fortunato.
Fortunato perché, bene o male che vada, che il futuro ti riserbi un "e vissero per sempre felici e contenti" o no, tu hai avuto e hai qualcosa di grande, e quello non scappa.
Fortunato perché sei capace a rischiare, sei disposto a mettere in gioco i tuoi sentimenti, perché hai lasciato che quella persona diventasse il sole della tua vita. Non conosco un gesto più altruista dell'innamoramento. Tu sei passato per la porta stretta, hai mortificato te stesso in nome di qualcun altro.
Io il cuore in inverno. Non ho questa forza d'animo, non ancora, sono troppo difeso dal mondo per lasciare che questo accada a me: perciò vedo chiarissima questa cosa negli altri, e posso dire che sei un grande, che hai scalato una montagna altissima, che meriti tutta l'ammirazione possibile. E che puoi solo essere felice!
Certo magari felice e coi capelli sarebbe meglio...
Comunque vada, sarai cresciuto, e non puoi perdere qualcosa che hai guadagnato crescendo.
Da romantico endovenoso a romantico endovenoso: niente è un problema, e tu hai vinto comunque, voi avete vinto comunque; solo non volere che le cose restino come sono ad ogni costo: è vivo solo quel che si evolve, comunque decida di farlo!

17:49  

Posta un commento

<< Home